Servizio Civile: Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari

PROROGA SCADENZA BANDO AL 17 FEBBRAIO 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: INTEGRAZIONE DI N. 8.902 POSTI AL BANDO DEL 21 DICEMBRE 2020 PER UN TOTALE DI 55.793

Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo NazionaleIniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6)
  • scadenza bando 8 febbraio 2021 alle ore 14,00. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
  • sono previste selezioni a distanza, possibilità per i giovani che si trovano in specifiche condizioni di ripresentare la domanda. La stessa potrà essere modificata da parte del giovane prima della scadenza del termine di cui sopra.

I commenti sono chiusi.